Home

Cose buone, fatte con cura

Siamo la famiglia Santimaria e ti diamo il benvenuto nel nostro locale immerso nei Colli Euganei. La Trattoria nasce dalla volontà di tramandare le ricette storiche dei nonni, a partire dalla nostra specialità: il pollo col sughetto. Da noi troverai piatti della tradizione veneta ma anche piatti nuovi, da gustare in un ambiente caloroso e accogliente dove sentirsi bene sempre. Come in famiglia.

Scopri di più ⟶

Sapori di casa e del territorio

A tavola portiamo i gesti e le usanze che ogni giorno ci accompagnano. La pasta fresca, la carne alla griglia, le verdure dell’orto. Le erbe selvatiche e i funghi raccolti da noi quando arriva l’autunno. Ancora, salumi di qualità e materie prime di produttori locali. E una cucina che rispetta le stagioni e i loro tempi, evitando il più possibile gli sprechi. Solo così possiamo offrirti un’esperienza sempre diversa e ricca di gusto.

Leggi il menù ⟶

I dolci di Emma e Federica

Mettere le mani in pasta ci piace proprio un bel po’. Per questo, su ordinazione, prepariamo torte in stile moderno per compleanni, cerimonie ed eventi speciali. Durante le festività natalizie e pasquali sforniamo anche panettoni, pandori e colombe con l’aiuto del nostro fidato lievito madre. Squisitamente artigianali: nei nostri dolci usiamo solo ingredienti genuini, tantissima passione e quel tocco di creatività che non guasta mai.




Natale 2021

Natale è ormai (quasi) alle porte e qui in Trattoria tutto freme in vista di questa festa che tanto amiamo.

Se hai voglia di festeggiare insieme a noi, dai un’occhiata alle golose proposte che abbiamo pensato per te e i tuoi cari!

Vai al menù natalizio ⟶


Vieni a trovarci

Qui Ai Capitelli trovi tutto ciò che cerchi per trascorrere dei momenti felici: una cucina sana e gustosa, la serenità della campagna, un panorama senza pari. Che sia per una grande occasione o solo per il piacere di stare insieme, con le persone che ami, con i colleghi, in compagnia degli amici.
Non vediamo l’ora di ospitarti in Trattoria.

Contattaci ⟶