Chi Siamo

Emma, Giancarlo e Federica (2019)

La Trattoria ai Capitelli nasce nel 1990 grazie all’ impegno di Giancarlo ed Emma, desiderosi di portare avanti la tradizione di famiglia. Lo storico e famoso pollo ai ferri con la rinomata salsa di pomodoro inventata dai genitori Bertilla e Palmino ne è un caposaldo.

Qui si possono trovare altri piatti tipici dei Colli Euganei, ma anche i tagliolini “ai capitelli” cioè con sugo di cotechino e pomodoro (ricetta della nonna Dorina), inimitabili.

L’attenzione alle esigenze dei clienti e la continua voglia di mettersi in gioco e di evolversi hanno portato i proprietari ad offrire piatti nuovi, rigorosamente con prodotti stagionali come i funghi raccolti dagli stessi tra agosto e novembre.

Giancarlo (2015)

La location e la disponibilità ad assecondare le richieste del cliente fanno della Trattoria ai Capitelli un luogo ideale per cerimonie, compleanni ed occasioni speciali realizzando su misura menù, mise en place e dolci.

Nel periodo natalizio e pasquale produciamo panettoni, pandori e colombe di vari gusti.
Incontriamo inoltre le esigenze di persone con intolleranze e/o allergie, vegetariani e vegani preferibilmente previa telefonata.

Bertilla e Palmino (2001)